Chi rimane fedele alla parola di Cristo , che e’ pura Verità, sarà libero , nel senso che attraverso i suoi insegnamenti,  nessuno può essere schiavo del peccato.Il vero senso del peccato  e’ non accogliere la parola di Dio e le vie che Egli  indica per raggiungere la salvezza, meta ultima di ogni essere umano. Voltare le spalle a Dio e vivere come se non esistesse,spesso si può andare verso una direzione che porta al male.Le vie che il Signore indica invece, portano inevitabilmente al bene.Egli ci dice di amarci a vicenda , di ricordarsi degli ultimi , di non compiere il male, di operare con giustizia . Questa e’la vera libertà, questo serve per avere un mondo migliore .Liberta’ non e’solo far quello che si vuole, la vera libertà e’essere in pace con se stessi, ma senza danneggiare MAI il prossimo.Caro diario, mi sento molto sola, quando scrivo queste cose. A chi possono interessare questi argomenti? Se parlassi di sesso o di sport forse avrei un gran successo, ma non mi importa , non mi interessa la gloria.Ho capito una cosa di me: io sono nel mondo, ma non sono DEL mondo.

 

